Riemergomi!

5 dicembre 2010

Hmpppffff…. haaaa! Rieccomi!

E’ passato più tempo del dovuto dal mio ultimo post sul blog, ma come ogni albergo che si rispetti in vista delle feste natalizie anche il mio torna ad aprire i battenti. Che è successo che mi ha allontanato dal mondo di internet per quasi un mese? Beh, tanto per cominciare ho cambiato casa. E, beh, anche tanto per finire, visto che non ci sono molti altri per spiegare la mia latitanza.

Sto mentendo: in realtà son successe molte cose, ma visto che la maggior parte spaziano dalla categoria “Stress” a quella “Enormi rotture di palle”, senza dimenticare i “Fastidi inutili” e i sempre eccitanti “Imprevisti”, soprassiederò e lascerò tutto il merito della mia distrazione al trasloco.

That’s it, sta arrivando il Natale e con lui tutto il solito carico di bilanci, previsioni, e l’infinita carovana di buoni propositi. Tra un paziente e l’altro nei prossimi giorni affrontiamo tutto.

Ah, non so se l’avete notato: nevica!

Una Risposta to “Riemergomi!”

  1. Silvia Rinaldi said

    bella la neveeee 🙂

Rispondi

