Secretly

15 novembre 2009

I’ve been biding my time. Ho atteso dieci anni (dieci anni!) per vederli dal vivo. Non credevo neppure di avere dieci anni di vita vissuta alle spalle, eppure evidentemente dev’essere così.
Gli Skunk Anansie, potrei dire che erano il mio "gruppo preferito" quando ero ai primi anni di liceo, poi quegli stolti han pensato bene di sciogliersi prima che avessi l’età sufficiente per andare a vedere dei concerti dal vivo con il benestare dei genitori, e il non averli mai sentiti suonare live era dunque diventato uno dei miei rimpianti giovanili.
Grazie al cielo qualche mese fa si sono rinsaviti, e grazie al cielo hanno ancora tutta l’energia e la perfezione formale che li distingueva una decade fa, e finalmente stasera potrò vederli suonare quelle fucking good songs. Can’t wait!

  

Ho aspettato il mio momento
sono stato così subdolamente gentile
Ho dovuto pensare così egoisticamente
perchè sei tu il volto che porto dentro
 
Ho aspettato il mio giorno,
vedi: evidentemente è servito
Sono stato un amico con vedute obiettive,
e poi segretamente ti desideravo
 
E ora che lui è arrugginito, sei annoiata e confusa
Vuoi solo farti qualcun’altro, dovresti essere da sola invece che qui con me,
Segretamente
 
Ci provo sul serio a fare pensieri puri,
è dannatamente difficile quando sono nudo
e tu parli in modo così eccitante
di ragazzi e ragazze e della tua voglia di scopare
 
E allora adesso hai voglia, sei eccitata e confusa
Vuoi farti qualcun’altro, dovresti essere da solo invece che qui con me,
segretamente
 
E ora sei in rovina, sei in trappola, ti senti usato
Devi farti qualcun’altro, dovresti essere da sola invece che qui con me,
segretamente
 

  

Rispondi

