Tales from a Molesquine – pt.7

20 agosto 2008

15/08/08
h 10:15
In Italia oggi è ferragosto, qui invece è solo il quinto giorno consecutivo di pioggia nel mezzo di un’estate breve, fredda e umida (più del solito, intendo). E per il weekend è prevista pioggia. E pure per la settimana prossima. Qua non andiamo per niente bene!
Questo paese è tanto bello quando c’è il sole, tanto inutile quando piove; l’unica cosa che si può fare in questo caso è la sauna, che dunque facciamo in continuazione: ormai sono detossinificatissimo e rilassatissimo e fragrantissimo… insomma… voglio un po’ di soleeeee!!!!In lacrime

CIMG4711

 
17/08/08
21:21

E poi non ti sai spiegare perché, ma ti senti bene, ti senti a casa, anche se non sei a casa, ma in una stanza piena di persone da mezzo pianeta, tutti seduti intorno ad un fuoco, nel buio di questa strana costruzione finlandese, separati dal resto del mondo dal silenzio e dalla pioggia, e spontaneamente iniziamo a cantare, ognuno nella sua lingua, qualcuno danza, qualcuno semplicemente sorride in silenzio, perché tutti stiamo bene, tutti possiamo intonare, nel buio e nel silenzio, la nostra storia e il nostro passato in una voce tremante, ambasciatori senza preavviso di notti arabiche e soli greci, inverni russi e amori inglesi, cime svizzere e onde atlantiche, orecchie che vogliono capire, occhi avidi di occhi, perché questo momento non si ripeterà.
 
CIMG5086CIMG5087CIMG5093CIMG5098CIMG5102CIMG5106 
 
 
(Antaverka – pt.1)

   

(Antaverka – pt.2)

  

Annunci

5 Risposte to “Tales from a Molesquine – pt.7”

  1. Dona said

    Belli i video!!!Comunque volevo ricordarti che lunedi noi andiamo dallo zio e torniamo venerdi…
    Là cercherò di connettermi, dal ristorante intendo… e boh in caso ci mandiamo qlc sms…
    o cmq fammi uno squillo al giorno, così la mamma nn si preoccupa (:

  2. Alice said

    avrei dato farmacologia 2 per poter esserci mentre il tizio cantava chitarra alla mano, fagli i miei più sentitissimi complimenti.. giura! sarebbe stato carino improvvisarci sopra una seconda voce femminile.. peccato tu sia uomo, fabri, ci volevo proprio io!damnation! (& invidiation)

  3. shanaz said

    Hi how are u?
    Nice pics and video thank u:))
    Am a little sad because i couldn`t see my self when I was singing so if any body has a video from an other corner i will be glad to see it:)
    Any way thank you all of you, it was really a nice weekend and i enjoyed knowing such an amazing people
    see you soon

  4. shanaz said

    Hi !! How r u??
    Thanks a lot for the pics and the videos….
    I am a little bit sad because I couldn´t see my self when I was singing so if anyone has a video from another corner I would be glad to see it :::)
    Anyway It was really a wonderful weekend, i enjoyed knowing so many great people
    Thank you :)))
    Shanaz

  5. Fab said

    @Dona: ok, cmq in qst gg sn stato a Stoccolma, che forse non lo sai ma è in Svezia, ecco perchè nn riuscivo a chiamare 😀
    saluti e baci
     
    @Alice: hehe lo sapevo che avresti apprezzato… sì, Jaz è davvero bravo, e indovina cosa ha intonato dopo quel pezzo? 😀 "older chests" by damien rice… uhhhoo che botta, era tutto davvero magico quella sera… e ok, io non sarò lisa hannighan e nemmeno un violoncello ma abbiamo tirato fuori un bel duetto… seguìto poi da hallelujah by leonard cohen… what more can I ask? :D:D:D
     
    @Shanaz: Hi, just back from stockholm, i’m so tired but happy 😉 i also met again some of the people from the last weekend, ‘t was so great again! Maybe i still have some other videos, tomorrow i’ll check and if i find smt with your face in it i’ll upload it somewhere and post here the link, is it ok?
    Hugs! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: