Tales from a Molesquine – 2

6 agosto 2008

02/08
h10:30, Tampere
Mi sveglio in questo ampio letto, in una stanza studentesca che potrebbe benissimo essere stata progettata da Alvar Aalto. Intorno a me silenzio totale: le ragazze che abitano le altre stanze di questo appartamento sono via per il weekend* . La mia camera ha il suo bagno proprio, un suo guardaroba, un divano, tv, pc e elettronica varia, e – who would have known! –  un pianoforte!Leveä hymy Non posso crederci! Visto che sono qua da solo, strimpello indisturbato per una buona mezzoretta, per nulla distratto dagli alberi che troneggiano fuori dalle otto finestrone della mia cameretta![…]
(* più tardi scoprirò che Paula in realtà era in camera sua a dormire mentre io davo sfogo al mio entusiasmo suonando senza alcun ritegno)

h 19:00

Oh my God! Non è possibile! Questi Finlandesi infilano spezie ovunque! Dopo aver trovato spezie non emglio identificate in pane, marmellata, solci e pietanze varie, questa sera mi preparo la pasta, tutto contento di aver trovato al supermercato un barattolo di sugo “pomodoro e basilico” Barilla. Assai affamato, affondo la prima forchettata e… sa di cannella!! MA PERCHE’!?!?!??????? Stiamo scherzando? Aiutoooo voglio del cibo normaleeeeee!

(chi vuol vedere il mio appartamento?Silmänisku)

7 Risposte to “Tales from a Molesquine – 2”

  1. chelsea said

    Ikea?
    🙂
    Bello.
    Sono contenta.
    Io esprimo sempre il mio entusiasmo quando vedo giovani
    che hanno tanta buona volontà 🙂
    ci sono in giro troppe pappemolli.
    Fai bene a sfruttare tutte le opportunità che la vita ti offre
    (e il sugo!!!! Barilla).
    Buona permanenza.

  2. Dona said

    La mia fotocamera!

  3. Alice said

    Culone, è veramente un appartamento bellissimo! Prossimo esame che preparerai: Hoculo

  4. Fab said

    hehe… grazie a tutti 😀
    cmq, appena riesco a trascrivere qualche3 altro estratto dal moleschino, vedrete anche qualche nota meno entusiasmante…
    mah insomma, no, diciamo che il 90% delle cose e´superfantastico e il 10 e´normale
    😀

  5. Roberta said

    Hihi la maglietta di rock tv!!! 😀

  6. edilberto said

    minchia mi sa che dovrei riarredartela tutta

  7. Fab said

    hehe la maglietta di rock tv è un must 😀
    Ma il divano non  simile al tu, edi?
    mi sa che pure qua vanno di Ikea mica da ridere 😉

Rispondi

