Tales from a Molesquine – 1

5 agosto 2008

01/08
h10:00 Malpensa

Ok, ormai ci sono. Superato l’imbarco, il check-in, il check out, il check-up, il check down: tutto regolare! […] Tra meno di dieci minuti mi imbarco, intorno a me c’è gente da mezzo mondo, mi sembra di essere al Carmine insomma… Il viaggio sta per cominciare!
 
h15:00 Helsinki
Appena atterrato, e la Finlandia è esattamente come te la immagini: azzurra, e piena di finlandesi.C’è un livello di finlandesità e di biondosità davvero indecente, in confronto i tedeschi sono dei marocchini. […] Ok, non sembra una grande scoperta, ma mentre sono qui fuori seduto ad aspettare il bus che mi porterà a tampere, non posso fare a meno di notare quanti finlandesi ci siano in giro! Finlandesi di tutte le età, di tutti i generi, di tutte le taglie, infinite variazioni dello stesso tema biondo e snello con gli occhi azzurri! Hanno posto davvero attenzione a non confondersi con le altre razze, questi scandinavi!

CIMG4598

h17:40 On the bus
Foreste, foreste e ancora foreste! Sul bus per tampere, non riesco a staccare gli occhi dal finestrino. Ogni tanto leggo qualche riga del libro che mi sono portato, ma dopo pochi istanti alzo di nuovo gli occhi pensando “sono qui, sono davvero qui!”. Un infinità di betulle e betulle, ma è il cielo ad avere qualcosa di assolutamente diverso, ma non saprei dire cosa! E come può del resto essere un cielo diverso da un altro? Eppure lo è, indubbiamente! […]

CIMG4605

CIMG4607

 

Annunci

Una Risposta to “Tales from a Molesquine – 1”

  1. Dona said

    Invidia, solo questa.
    Divertiti brò ^^
    E fai tante foto ai ragazzi quindicenni 😛
     
    Beso

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: