Arrivato!

2 agosto 2008

avrei 1 valanga di cose da dire, ma cerco di essere sintetico:
– nn
ho internet a casa, per cui sto scrivendo dall´`ospedale, che come si nota ha la tastiera finlandese per cui tutti i tasti son
diversiöä娒`?=½!## iiii
– la mia stanza e´ (non hanno la e
accentata su questa tastieraaa!!!) FANTASTICA, sarä grande 50 mq, ho
pure il pianoforte in camera!
– fa freddissimo, e siamo nel period+ caldo dellánno
– qua la sera escono solo il sabato, peö qnd escono si ubriacano come animali
– le ragazze sn tutte bellissime, ma sono piu’ timide e fredde di una betulla
– tampere e’ davvero bella, ma mi sa che non si divertono moltissimo

anche i miei compagni nn sono ancora arrivati, per cui pe ora passo il
tempo con una raga spagnola che sta per finire la sua clerckship, e ci
lamentiamo di come questi finlandesi non vogliano mai usicre dalla loro
sauna
– ah. a proposito, ho la sauna nel mio dormitorio studentesco. Che, non so se l+avevo detto, ma e´una figata!
– qua in ospedale si sgobba sul serio, dovrö alzzarmi alle 6:30 e poi di lavora fino alle 4-5 …:(
– perö per andare da casa mia all+ospedale devo fare una passeggiata di mezzóra tra le betulle… e´incredibile!

argggghhhh rileggendo vedo che ho sbagliato tutta la punteggiatura!!!
ma sti deficienti perche´han cambiato il posto a tutti i simboli!?!?!?!?

Appena riesco carico delle foto e dei racconti + leggibili !!!

4 Risposte to “Arrivato!”

  1. Alice said

    Ciao Fabri!!!!! Mi raccomando racconta tutto!Per ora mi sembra sei sistemato bene! Dannazione, quasi potresti essere invidiato!A presto!

  2. Dona said

    Ciao Bro!La mamma dice che non devi trovarti la morosa finlandese XD
    Che cuuuuuuuul xo che hai! Sauna, pianoforte!!!!!Ciao Fratè ci sentiamo beso

  3. chelsea said

    🙂
    Solo per la passeggiata tra le betulle sei invidiatissimo 🙂

  4. dan said

    Suvvia, la temperatura si aggirerà attorno ai 10°…. ti assicuro che per loro è calda, molto calda (specie se passi dai -20 a +10….è come per noi passare da 0 a +30)
    Si divertono solo il Sabato ? Come in Svezia… allora posso consigliarti una discoteca, sempre che il posto dove 6 sia di "villeggiatura", altrimenti in questo periodo mi sa che sono pressochè vuote. Forse gli unici locali ancora vivi sono i pub…
    Infine, per le ragazze finlandesi…. se sono come le svedesi (e penso lo siano) una volta che avrai "aperto" sarà veramente piacevole la loro compagnia… te lo posso assicurare (ma anche le spagnole non sono male… chi ha orecchie per intendere… intenda !)

Rispondi

