Fab Live Summer “A Random Player” Tour ’08

2 giugno 2008

C’è da ridere.
Ieri sera, eravamo in questo locale, "il nuovo frack", dove c’era un bel pianoforte a coda. Ovviamente, senza farmi troppo pregare, dopo una birretta mi son messo a strimpellare qualcosa, approfittando del fatto che il posto era ormai in chiusura ed erano rimasti pochi assonnati clienti. Purtroppo io non mi ricordo mai una cippa a memoria, per cui in 5 minuti ho dato fondo al mio repertorio, che è poi la solita versione strumentale di Cloud On My Tongue e una traballante cover di Let It Be.
Arriva il proprietario: "Dai, suona ancora qualcosa!"
io: "Eh, se avessi qua i miei spartiti continuerei, ma a memoria non mi ricordo più nulla!"
e lui: "Bhè, perchè non vieni a fare una serata? Porti gli spartiti che vuoi, fai una ventina di canzoni, qua c’è microfono ed è già tutto pronto. Anzi, potremmo fare che tipo una volta al mese vieni qua e fai la tua serata."
e io: "Hmmm… Ok!"
A bocca aperta
 
Oddio!! Tremate, tremate, manderò in fallimento il locale!
Bha: farò una data zero in gran segreto, e se non viene proprio una schifezza renderò pubbliche le evenutali altre serate…Caldo
 
Tori Amos, comincia a far le valigie!!Linguaccia

home_0_5

7 Risposte to “Fab Live Summer “A Random Player” Tour ’08”

  1. Alice said

    voglio esserci!! dov’è? quand’è? beh magari per il dov’è guardo il link, ma per il resto scuci la bocca, chiaro!?

  2. Fab said

    Prrr….
    Ci penserò… Già che dovrò pensare a cosa suonare, magari fare anche 1 provettina prima, e come sai in questi giorni non ho proprio nulla nulla da fare… :S

  3. Old Chelsea said

    Dai ma è una cosa bellissima!
    Io una volta invece son stata coinvolta in una esperienza da DJ.
    Un amico aveva/ha una trasmissione in cui una persona da casa
    presenta una playlist e la si porta in trasmissione commentandola.
    Una sera è rimasto senza ospite (ammalatosi improvvisamente) e
    mi ha chiamata.
    Mi son portata il cd da casa.
    Tra Rufus Wainwright, Ryan Adams, Katie Melua,
    è rimasto basito .. non li aveva mai sentiti nemmeno lui.
    🙂 🙂 🙂
     

  4. Fab said

    Haha! brava Chelsea!
    mi sa che anch’io proporrò una scaletta un po’ sconosciuta…
    per questo temo che non ci sarà mai una seconda data di questo tour! 😛
    Ah, e tra l’altro sempre ieri son stato scritturato pure per suonare al matrimonio di un amico… sono in carriera!
    😀

  5. Fab said

    Haha! brava Chelsea!
    mi sa che anch’io proporrò una scaletta un po’ sconosciuta…
    per questo temo che non ci sarà mai una seconda data di questo tour! 😛
    Ah, e tra l’altro sempre ieri son stato scritturato pure per suonare al matrimonio di un amico… sono in carriera!
    😀

  6. Fab said

    Haha! brava Chelsea!
    mi sa che anch’io proporrò una scaletta un po’ sconosciuta…
    per questo temo che non ci sarà mai una seconda data di questo tour! 😛
    Ah, e tra l’altro sempre ieri son stato scritturato pure per suonare al matrimonio di un amico… sono in carriera!
    😀

  7. Roberta said

    Fabbbrizio sei tornato li nn ci posso credere….finalmente Rolando(se si chiama così) ha capito il tuo talento…un bacio!

Rispondi

