Surrender

19 aprile 2008

     […] E ancora non saprebbe spiegare perchè fosse così influenzabile dalla musica. O forse "dipendente" sarebbe più appropriato, o forse  basterebbe dire "sensibile"… ma no: non renderebbe l’idea. Il fatto è che si sentiva completamente dominato dalle sue canzoni.
     C’era un disco che a volte ascoltava: un rock semplicissimo, con ballads e quattro-quarti con i soliti giri di DO e le solite frasi colme di desideri di ribellione e d’amore, eppure quel disco semisconosciuto che aveva recuperato casualmente qualche anno prima lo mandava in scacco tutte le volte. I want to start going on a morning walk…
     Iniziavano le prime note di “Sundress”, chitarra e basso, e subito iniziava ad iperventilare. Dopo poco cominciava a sentirsi completamente sveglio, consapevole di ogni fibra del suo corpo, e come se d’improvviso fosse diventato conscio di tutti i colori degli oggetti che stavano attorno a lui si guardava meravigliatato intorno. …From the inside out, you’ve changed, girl, you know you have… E, nonostante si vergognasse un po’ ad ammetterlo, sentiva pure qualcosa proprio a livello del cuore. Non che battesse più forte, ma c’era indiscutibilmente… qualcosa. Come se avesse un peso, ma un peso piacevolissimo, che quando che la canzone raggiungevano il climax aumentava la sua travolgente portata, si accentuava e si diffondeva a tutto il torace. …I do everything you want me to… do do, for you…
     E infine si sentiva in pace con tutto, sempre più vicino ad ogni forma e colore che vedesse o meno, sempre più collegato al sole che stava già volgendo ad ovest, fino a sentire anche il tremore delle foglie che stavano per cadere. I like your sundress, I like your sundress… […]

wallpaper3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: