Meno male che Veltrusconi c’è…?

5 aprile 2008

Questa poi me l’ero persa… L’inno ufficiale del PDL per questa campagna elettorale! E non è una presa in giro, è proprio l’inno ufficiale del Popolo Delle Libertà, che a faccia scoperta e a voce spiegata canta con fervore il loro amore per Silvio! Fa venire davvero i brividi… brividi d’orrore intendo!Perplesso 
Ma questi che la cantano poi, presi bene come neanche Tina Turner dei tempi d’oro, mi chiedo come li abbiano convinti a cantare questo inno Gospel al SantissimoAnimoticon
Ma poi: anche i sottotitoli stile Karaoke! Haha  davvero incredibile!
 

   


Stavo per pubblicare, qnd mi son detto… "chissà com’è invece quello del PD?"…. e , se possibile, è ancora peggio… non ho mai riso tanto per un video di politica! Linguaccia Ma io emigro!

  

Rispondi

