Mimosa

8 marzo 2008

Visto che oggi è la festa delle donne, e visto che una volta tanto non siamo di fronte ad una festa nata a fini commericali (come S. Valentino ad esempio), essendo l’otto marzo la ricorrenza di una tragedia avvenuta in una fabbrica in america che costò le vite di molte donne, ma che fu l’inizio di un movimento per il riconoscimento dei diritti sui luoghi di lavoro, mi sembre giusto segnalare una bella iniziativa collegata alle donne.
 
"Il sito on-line della ricerca contro il cancro al seno e’ in difficoltà perche’ non ci sono abbastanza persone che accedono al sito ogni giorno per raggiungere un numero di accessi che permetta loro di ottenere dagli sponsor una donazione per almeno una mammografia gratis per donne che non se la possono permettere. Gli sponsor che sostengono il sito, infatti, usano il numero di accessi giornalieri per donare una mammografia in cambio della pubblicita’ che appare sul sito. Ci vuole un minuto per andare sul sito e cliccare sul bottone ‘donating a mammogram’ SENZA NESSUNA SPESA. (E’ il bottone rosa nel mezzo della pagina)."
 
L’indirizzo è questo: http://www.thebreastcancersite.com/. Io ci sono già andato, fatelo anche voi, e ancora una volta, dite a 10 amici di dirlo ad altri 10…
 
Sorriso
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: