So I’ll be a BS bus boy

17 febbraio 2008

      L’epilogo delle mie peregrinazioni ospedaliere è: non posso guidare. Chiaro come il sole. Già quando ci penso mi sento un miracolato: se quelle crisi, per quanto brevi e limitate, mi fossero successe mentre guidavo… vabbè lasciamo stare.
      Per cui, visto che tra qualche giorno l’università riprende, i tirocini pure, e se Dio vuole mi deciderò a chiedere pure di frequentare Il Reparto Di NeuroAnimoticon, in qualche modo in città ci devo andare.
      Fortuna vuole che il buon Giacomo abbia appena cacciato di casa Filippo (o forse è stato Filippo ad andarsene…bhò in questi divorzi burrascosi non si sa mai chi sia stato ad avere la colpa Sorriso), per cui, ora è ufficiale: andrò a stare da Giacomo. In altre parole, mi "trasferisco" a Brescia per l’infrasettimanale. Bhè dai, in fondo son contento. Anche se in quel di Via Galilei non c’è più la fantastica caffettiera dal sapore indescrivibile (Nauseato), penso che sopravviverò lo stesso.
      Molto più difficile il trasporto da/per brescia e da/per l’ospedale. Io sono imbranato forte, ok, ma se non fosse stato per i "suggerimenti" di altri pendolari per Brescia col cavolo che avrei capito qlc dal sito di Brescia Mobilità. E mi vengono dei seri dubbi sulle mie capacità di spostamento in Norvegia, quando arriverò con l’aereo alle 22:30 in una città mai vista prima, dove si parla una lingua che non conosco, e dovrò, nel giro di max 20 minuti:
– uscire dall’aeroporto
– trovare la stazione dei treni
– prendere il treno giusto
– arrivare ad helsinki entro la mezzanotte, sennò non mi vengono a prendere.
AIUTOOOOOO!Perplesso
2 Risposte to “So I’ll be a BS bus boy”

  1. Giulia said

    ..ma scusa..nn devi andare in finlandia???lo chimano lapsus freudiano..attento a nn sbagliare perfino aereo!!!

  2. Fab said

    oddio… andiamo bene.. neppure la nazione mi ricordo!!
    :S
     

Rispondi

