Fabryoncè

13 febbraio 2008

Bhè, a quanto pare ho dei precedenti illustri… Sapevo che pure Beyoncè aveva dei frequenti Deja-Vu (questo il motivo della musica di sottofondo al mio blogAnimoticon)…
E ora che ho visto il video, è innegabile che pure lei se ne esce con delle crisi tonico-cloniche (=epilettiche)…!!! Beccatevi un po’ come si dimena sulla sabbia!
NON SONO SOLO!!!!
A bocca aperta
 
haha!!!
 
4 Risposte to “Fabryoncè”

  1. Alice said

    tonico-cloniche non significa esattamente epilettiche. io per esempio quando svengo ho delle scosse tonico-cloniche degli arti superiori (praticamente delle scosse menomate). ecco, quindi diamo a cesare quel che è di cesare ma dividiamolo con i suoi soci quando si deve.

  2. Fab said

    ok maestrina
    :p

  3. galvazone said

    ma ascolti ancora la Alice????!!!!
    guarda fabri che la puoi segnalare nei link sotto, in quello "segnala abusi"…… hi hi  hi…..

  4. Alice said

    giacomo guarda che ti rinchiudo per 48ore con l’infermiera simpatica senza possibilità di farle del male fisico!

Rispondi

