Nella testa

29 gennaio 2008

     Cosa stanno combinando quei simpatici neuroni che ho in testa?
Secondo me è andata così: visto che negli ultimi anni sto mostrando sempre più interesse per i loro consimili, hanno pensato bene di evolversi e farmi qualche scherzetto. Giusto così, per vedere come la prendevo.

neuroni1

     Hanno iniziato attivandosi a sorpresa nei momenti più disparati, cercando di convincermi che mi trovavo in situazioni già vissute in precendeza. Minchia se si divertono a prendermi per il culo quegli stronzi! E chissà che risate che si facevano entre io tentavo disperatamente di aggrapparmi a quel ricordo (falso) cercando di decifrare quelle fortissime sensazioni.

neuroni3

     E poi ieri hanno fatto il colpo basso. Mentre stavo mangiando e conversando tranquillamente con la family, si sono attivati tutti insieme e mi hanno di nuovo catapultato in uno di quegli stati già-vissuti-ma-misconosciuti. E stavolta non mi hanno lasciato andare: ero convinto di riuscire a capire di quale ricordo si trattasse, questa volta, e in un momento ne sono stato risucchiato.
     E poi non mi ricordo più nulla. Sono in terra, mia mamma e mio fratello con i segni dei miei morsi sul braccio (Perplesso), mia sorella che chiama l’ambulanza mentre io sono convinto di essere ancora al tavolo che mangio e tento di riaggraparmi a quel ricordo.
 neuroni2
     Va bene, my dearest neurons, stringiamo un patto di non belligeranza: io prometto che non vi priverò più delle vostre 9 ore di sonno per notte, e voi la smettete di farmi diventare il protagonista di questi remake a basso budget dell’esorcista, right? Animoticon

neuroni4

3 Risposte to “Nella testa”

  1. Alice said

    Fabri io te l’ho detto: secondo me, sei come Harry Potter quando stabilisce la connessione con i ricordi e la vita di Tu-Sai-Chi! (e Tu-Sai-Chi non è Grigolato.. spero, almeno)

  2. Fab said

    yes, alice, è proprio così… ho visto delle cose nella mente di Tu-Sai-Chi che non posso nemmeno raccontare..;)
    …e tu, fede, chetteridi? 😉
    baci
    fab

Rispondi

