Wrapped in Gold

28 gennaio 2008

     Eh sì, finalmente mi son deciso a rendere pubblica una song scritta+suonata da me. Semplice semplice, anche piena zeppa di errori, ma concedetemelo, visto che oggi per la prima volta sono entrato in ospedale non da studentello ma da ricoverato (seguiranno spiegazioni…).
     Il brano, dicevamo, è quello che sentite in sottofondo. Si chiama "Wrapped in gold", l’ho registrato la settimana scorsa in fretta e furia tra un tirocinio e una pagina del Katzung. Come sempre, nella mia testa suonava un po’ meglio, ma insomma i mezzi e la natura sono quello che sono, per cui…
     Hope you like it Caldo !!!
4 Risposte to “Wrapped in Gold”

  1. Alice said

    fabri io non sento niente!

  2. Fab said

    bhè, devi stare sulla pagina principale del blog, ossia http://icelandichotel.spaces.live.com/ , e poi aspetti qlc secondo che parte;)

  3. Alice said

    Bugia bugia io non sento niente!

  4. Fab said

    hmmm…. very strange… ma di solito riuscivi a sentire la musica del blog? c’è il media player in basso sulla sinistra…(della pagina principale)

Rispondi

