I can be cruel / I gotta move

7 dicembre 2007

U-hu!
Oggi, simil-esamino di inglese per partire con il SISM e farsi un mese all’estero in un ospedale europeo.
L’esaminatore(in inglese):  "Ok, questa è una conversazione informale, per testare come si esprime in inglese. Mi dica, lei ha degli animali domestici?"
Io(in inglese): "No, non mi piacciono molto, per cui non ne ho. Diciamo che preferisco la compagnia degli umani. Ah, no, aspetti: ora che ci penso, ho un cane. Solo che spesso mi dimentico di averlo."
Lui ovviamente mi guarda con tanto d’occhi, chiaramente pensando (in inglese) "Che persona orribile che sei!" Perplesso
Bella figura di mmm! mi sa che mi ha dato il voto minimo!!
 


Ma sì, siamo ottimisti… magari anche lui non è molto per la causa animale…
Per portarmi fortuna posterò questa canzone: dai è troppo azzeccata! E poi lui assomiglia 1 po’ a me qnd avevo i capelli lunghi, no? (bhè no dai, ero un bel po’ meno filtrato io!)
Ma soprattutto, ho appena scoperto che forse c’è un modo (uno vero, non uno dei soliti castelli in aria!) per farsi davvero un viaggio nella terra dei ghiacci…Animoticon
 
i gotta move,
while the streets ahead are sunny
fall in love with some honey.
oohh mama, i gotta move.

i just can’t sit still, in this small town,
there’s nothin more here i hit the ceiling,
so in the morning i’ll hit the highway.
ooohh, i just can’t stay

its time i broke out into the open,
you know i’ll settle down again some day,
i need some new land, and form a rock band.
oohh, i just can’t stay.

and when you wake up and i’m not around you,
my eyes will be racing into the sun, i run, yeah i run,
and all the people start to bring me down yeah,
i need new atmosphere to pick me up,
roxxane, understand?, yeah,yeah,yeah,
oohh, i’m on my way.

whoa, i gotta move,
while my future’s bright ans sunny,
make some noise and make some money,
oohh mama, i gotta move.

benkwellercd300
2 Risposte to “I can be cruel / I gotta move”

  1. Massimo said

    Mi spiace, vorrà dire che il tuo posto per la clerkship me lo pappo io!! Ah ah! Iscriviti a http://www.facebook.com

  2. Fab said

    Carissimo… mi sa tanto che ci spartiremo gli ultimi due posti!
    Ma no dai, in fondo siamo noi i migliori dell’università, no? 😉

Rispondi

