Lei

10 novembre 2007

Ecco, lo sapevo: prima o poi doveva succedere.
E poi, ultimamente, sempre a invischiarmi con gente più giovane di me: era ovvio che sarebbe successo!
 
Ieri, incontro al liceo di Iseo con i ragazzi del 5′ anno per parlare dell’università:
     io: "Bhè, per il test di ammissione a Medicina è utile ripassare le cose che avete fatto alle superiori"
     un ragazzo: "Lei cosa ha studiato?"
Un attimo di smarrimento… lei chi? sono da solo… un momento: quel "lei" non sarà mica riferito a me… oddio… MI HAN DATO DEL "LEI"… NOOOOOOOO…In lacrime
Ora sono ufficialmente vecchioPerplesso
 
Bhè, per riprendermi dallo shock ho googlato un po’ sul web, e ho trovato questo sito che mostra che faccia avrò quando sarò inequivocabilmente vecchio Animoticon
muhaha fa morire!
 
Real Fab:
primopiano
 
Elderly Fab:A bocca aperta
olderfab
 
China Fab:
chinafab
 
Feminine Fab:
feminine fab
 
Pachistan Fab:
Pachistanfab
MUHAHAHAHA!!!!!!
3 Risposte to “Lei”

  1. Roberta said

    ahahaha stra ridere fabbbbbry!

  2. Alice said

    ioioioioio! come sarei io al femminile?

  3. Fab said

    hehe… prova: http://morph.cs.st-andrews.ac.uk//Transformer/
    è 1 po’ lento… ma fa morir dal ridere!!!
    check it!;)

Rispondi

