Katzung!

6 novembre 2007

Certo che in sala d’attesa dal medico si incontrano sempre personaggi interessanti..

Da una parte, tutte le vecchine affette da Lamenteria Cronica, che evidentemente non sanno trattenersi dal trovare da ridire su qualsiasi cosa…
     Infermiera: "Signora, lei doveva prendere l’appuntamento, altrimenti il dottore non la può visitare"
     Vecchina#1: "Ma io sono ammalata" (un genio!!Sorpresa)
     Infermiera: "Certo signora, tutti qua non stanno bene, ma ora bisogna prenotare l’appuntamento, così si aspetta di meno in sala d’attesa"
     Vecchina#1: "No, io sto qua, e appena esce quello che c’è dentro entro io" (Maledetta vecchiaccia, toccava a me!!A denti stretti)
     Vecchina#2, con fare comprensivo "Eh, che da fare con questi dottori, ormai si fan cercare come l’oro! A me non dispiace aspettare, tanto non ho niente da fare, però.." (ma allora di che mminchia ti lamenti?!??)
     Vecchina#1: "Uh, non lo dica a me, è più di mezz’ora che sono qua" (eeeh…!)
 
Poi, dall’altra parte, la schiera dei Vecchietti Inarrestabili Iperattivi :
     Vecchina#3, dall’andatura instabile e con occhiali di dubbia efficacia: "Eh, ormai ho raggiunto gli 80, guido solo per viaggietti brevi. Da un annetto non vado più in Friuli da sola" (in Friuli?!!?? Questa qua fino a 1 anno fa giudava per 300 km di autostrada, da sola?!?!? povera Italia!Deluso)

arzilla

     Anyway, ho iniziato a studiare Farmaco. Così, lo dico perchè immagino che fra qualche decennio, quando starò ancora tentando di dare l’esame, mi guarderò indietro chiedendomi quand’è che avevo iniziato l’epica impresa. Ecco, così lo saprò.Animoticon

katzung

Rispondi

