Sunlit

28 ottobre 2007

All’albergo islandese è arrivato Sunlit.
 
Sunlit è una vecchia conoscenza dell’albergo, e anche se ha cambiato spesso nome e aspetto, noi sappiamo che è sempre lui.
Sunlit è una non-persona con un rapporto emozione-raziocinio fortemente sbilanciato verso la seconda. Lui pensa e riflette continuamente su ciò che gli succede, ma tiene fortemente a bada le sue emozioni. Ma questo non significa che quello che vive sia privo di conseguenze: al contrario, spesso tutta la merda che lo circonda lo fa quasi impazzire dalla rabbia, e così ogni tanto si rifugia qui all’albergo, dove si sfoga, urla e distrugge mobili e infissi, spaventando tutti gli altri clienti.
 
Ma nessuno si è mai lamentato, perchè sappiamo tutti che l’albergo islandese è un non-luogo senza regole di etichetta. In realtà, ne abbiamo tutti soggezione, perchè sappiamo che è l’unico che non porta maschere, e nessuno vorrebbe essere al suo posto.
 
Come al solito, è arrivato senza preavviso, ieri notte, ed è salito subito nella stanza che teniamo sempre da parte per lui. Sa che non lo disturberemo, e quando sarà il momento ci raggiungerà e ci racconterà le sue storie. Ha appeso fuori dalla sua stanza un biglietto, e anche se nessuno osa ammetterlo, ci siamo tutti avvicinati furtivamente per vedere cosa c’era scritto.
firma forum blog 3
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: