Fottutor

4 ottobre 2007

Fottutor: io faccio il tutor. e faccio anche mille altre cose, cosicchè son rimasto fottutor e tira tira, mi è venuta la febbre. Logica conclusione di una settimana da strapazzo.
 
Lunedì: sveglia h7:30. Impatto shock cn il traffico bresciano, che mi dà il benvenuto cn un traffico memorabile. Inizio lezioni, in uni tt il giorno. Tappa in copisteria, figura di merda (faccio mille fotocopie e mi accorgo solo dopo di non avere con me i soldi per pagarePerplesso) Poi a casa, studio e a letto.
Martedì: sveglia h7:00, saldo il debito col copistere, poi arrivo in ritardo a fare le 150ore. Casa, doccia poi banda, poi ricevo invito a nozze di PierPaolo e Nora. Poi compleanno della Bos. A letto troppo tardi. Tempo tot a casa: un’oretta.
Mercoledì: sveglia h7:00. Ospedale a iseo per esami sangue, con tanto di litigio con una neomamma in fila per il prelievo (Ma che m**ia vuole? Sto facendo gli esami per l’AVIS, mica per me. E il tuo marmocchio pacifico non dà segno di aver fretta di tornare a casa con te, megera. Che tra l’altro sei in maternità, per cui non devi neppure correre al lavoro cm tutti noialtri). Di corsa a Brescia, lezione. Incontro tutor cn matricole. Poi incontro tutor con psicologi. Cena tutor. Tempo totale a casa:20 minuti. E a letto troppo tardi.
Giovedì: sveglia 7:30.(dopo 6 ore di sonno, definitely troppo poche). Poi 150ore, contemporaneamente vado a lezione, nel frattempo cerco di beccare alcune delle mie matricole, poi riunione 150h, poi lezione, poi crollo. Con tanto di pseudo-ramanzina genitoriale sull’esagerare, voler far troppo ecc.
 
Ma.. insomma a me piace così. Io mi sento davvero contento qnd ho ogni minuto pieno di impegni, just like un pollo di ripieno. (wow, immagine idilliaca). Qnd devo correre tra la clinica di odonto e l’uni, qnd ascolto l’autoradio nel traffico pensando a cosa studierò nella mezz’ora che mi separa dalla cena. Qnd mando un fax cercando di pensare all’email che devo mandare mentre cerco su internet gli accordi delle song che suonerò domani sera. Essere sommerso di cose da fare. Questo MI REALIZZA. (vabbè, finchè non sopravviene qst noiosa sindrome similinfluenzale…che per domani pretendo passataA denti stretti)
 
E c’è ancora il venerdì.Pensieroso
 
2 Risposte to “Fottutor”

  1. Roberta said

    Ma fabbbbrizio ti sei fatto riconoscere pure alla copisteria….

  2. Fab said

    non sai che figura di mmm…poi c’era 1 sacco di gente, perchè avevo mille cose da fotocopiare e si è formata coda, proprio tutti lì ad aspettare che finissi :S

Rispondi

