Un lustro on the road!

16 settembre 2007

Come vola il tempo! Esattamente cinque anni fa, il 16 settembre 2002, sostenevo con successo l’esame di guida. E in questo tempo, posso dire di:
 – avere 20+2 puntiA bocca aperta
 – non avere mai preso una multa (e questo la dice lunga sull’efficenza  nella rilevazione delle infrazioni del codice della strada…Angelo)
 – avere distrutto 1 specchietto e, dopo 1 settimana, avere completamente distrutto la stessa macchina, che dopo 1 settimana sarebbe comunque stata rottamata (per cui, d’accordo fare danni, però in maniera intelligente!Linguaccia)
 – avere girato per più di un anno in 5 su una macchina omologata per 4 (inconsapevoli di ciò, è ovvio. Tranne il passeggero posteriore centrale che lamentava una certa scomodità fra le chiappe)
e, soprattutto:
 – essere riuscito a fare crescere una piantina nell’incavo della portiera dell’autoRosa appassita! E sfido chiunque a riuscire a fare lo stessoAnimoticon!… Anche se in realtà aveva fatto tutto da sè, quella piantina con tendenze suicide…
 
Ricordo poi con particolare piacere:
 – la prima volta che ho viaggiato da solo (senza istruttore nè genitore): FREEDOM!!!!… hey hey, sto quasi toccano i 90 km/h!!Sorpresa
 – la prima volta che ho portato mia mamma…si era agitata di meno ad andare sul Colorado Boat incinta di mia sorella..
 – la Twingo Summer azzurra con tettuccio apribile!! L’unica e insuperabile (hem…non in senso letterale…)… Quanti viaggi al limite dell’ìmpossibile(?), tu che d’inverno ti scaldavi solo mentre ormai ti stavo parcheggiando, tu che mi hai mangiato più cassette che chilometri, tu che mi hai fatto quasi venire un infarto staccandoti la marmitta al mio secondo viaggio verso scuola… Basta sennò mi vengono le lacrime…
 
Now, come direbbe Tori Pollastrella Amos,
keep on drivin’,
keep on drivin’…
              
Rispondi

